Un calcio alla SLA, domenica 27 dicembre, parteciperà anche l’U.S. Lecce

0
Locandina
La locandina dell’evento

LECCE – Un calcio alla SLA che servirà a regalare un sorriso alla ricerca contro questa malattia così assurda.

L’Associazione Smile ha organizzato un evento che si terrà domenica 27 dicembre alle ore 15 al Forum Eventi San Pacrazio Salentino, al quale parteciperà anche l’U.S. Lecce con una delegazione e scenderanno in campo anche ex calciatori di serie A e molti altri personaggi noti nel mondo dello sport e della musica che saranno resi noti negli ultimi giorni. Ovvio che in questi casi l’appello è sempre uno: partecipare per esserci, per donare, perché è sempre la goccia che scava la roccia a fare la differenza. Un piccolo gesto in un pomeriggio in cui ci sarà da divertirsi, in modo sereno, lasciando lontane le tensioni che molte volte un incontro calcistico può imprimere… si giocherà per il gusto di donare, si giocherà per amore. Speaker d’eccezione dell’evento sarà il comico salentino Piero Ciakky che sicuramente non farà mancare il suo sottile umorismo. Anche l’arbitro è d’eccezione; la sfida tra Smile e Stars Christmas infatti sarà diretta dal sig. Danilo Giannoccaro, ex arbitro di serie A e ora designatore arbitrale.

Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto all’associazione RevertOnlus, per finanziare, promuovere e incentivare la ricerca sulle cellule staminali cerebrali.

Interverrà anche il Dott. Giuseppe Palaia, esperto in medicina dello sport, oltre a vari medici esperti di SLA.  Di seguito il programma completo dell’evento:

  • 1^ TROFEO SMILE BABY – Triangolare tra: U.S. Salice Salentino, Soccer Guagnano e Giuventù Torre S.S.
  • PARTITA DEL SORRISO – Smile e Stars Christmas
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail