TIM CUP, Pro Vercelli – Lecce: le probabili formazioni

0

LECCE – Trasferta piemontese e gara secca per provare a passare il secondo turno di Tim Cup contro una squadra di una categoria superiore. Il Lecce di Rizzo fa visita alla Pro Vercelli di Grassadonia.

A dirigere l’incontro in programma questa sera alle 20:30  (diretta su Rai Sport), sarà il sig. Marco Serra di Torino, coadiuvato dal sig. Giuseppe Borzomì di Torino e dal sig.  Christian Rossi di La Spezia, mentre il quarto ufficiale sarà il sig. Lorenzo Maggioni di Lecco.

Due filosofiche di gioco differenti, due squadre con ambizioni diverse.

I giallorossi dovrebbero scendere in campo col 4-3-3 con Perucchini in porta; Lepore a destra, Cosenza e Marino centrali, Di Matteo a sinistra; centrocampo con Costa Ferreira, Arrigoni e Mancosu; e linea avanzata con Di Piazza, Caturano, Pacilli.

Grassadonia dovrebbe schierare i suoi con il 3-5-2 e dovrebbero scendere in campo Nobile; Konate, Legati, Bruno; Ghiglione, Altobelli, Castiglia, Firenze, Mammarella; Bianchi, La Mantia.

Nel caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari sono previsti tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.

PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (3-5-2): Nobile; Konate, Legati, Bruno; Ghiglione, Altobelli, Castiglia, Firenze, Mammarella; Bianchi, La Mantia. Allenatore: Grassadonia.

LECCE (4-3-3): Perucchini; Lepore, Cosena, Marino, Di Matteo; Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu; Di Piazza, Caturano, Pacilli. Allenatore: Rizzo.

ARBITRO: sig. Marco Serra di Torino

ASSISTENTI: sig. Giuseppe Borzomì di Torino e sig.  Christian Rossi di La Spezia

IV UFFICIALE: sig. Lorenzo Maggioni di Lecco

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail