LECCE – Esordio stagionale per il nuovo Lecce di Roberto Rizzo che affronta, al Via del Mare domenica 30 luglio alle ore 20:30, nella gara valida per il primo turno di Tim Cup, i dilettanti bresciani del Ciliverghe Mazzano che dovrebbe schierarsi, secondo i dettami di mister Pavesi, con un 4-2-3-1 con Trilli; Torri, Paderno, Carobbio, Minelli; Andreani, Del Bar; Trajkovic, Bitihene, Comotti; Chinelli.
Rizzo che deve fare a meno di Cosenza squalificato dovrebbe rispondere con il 4-3-3 con Chironi; Lepore, Drudi, Marino, Di Matteo; Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu; Di Piazza, Caturano, Pacilli.
Calcio d’inizio alle 20:30, gara secca, la vincente incontrerà nel secondo turno la Pro Vercelli.
Arbitro dell’incontro il sig. MASSIMI che sarà coadiuvato dai signori PERROTTI e CANTIANI, il quarto ufficiale invece sarà AYROLDI.
PROBABILI FORMAZIONI
LECCE (4-3-3): Chironi; Lepore, Drudi, Marino, Di Matteo; Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu; Di Piazza, Caturano, Pacilli. Allenatore: Rizzo
CILIVERGHE MAZZANO (4-2-3-1): Trilli; Torri, Paderno, Carobbio, Minelli; Andreani, Del Bar; Trajkovic, Bitihene, Comotti; Chinelli. Allenatore: Elia Pavesi.
ARBITRO: sig. MASSIMI
ASSISTENTI: sig. PERROTTI e sig. CANTIANI
QUARTO: sig. AYROLDI