LECCE – L’attesa è finita è lo slogan della Campagna Abbonamenti 2017-18

0
Buscicchio, Adamo, Liguori
Brochure - lo slogan
Brochure – lo slogan

LECCE (di M.Cassone) – “L’ATTESA È FINITA” è questo lo slogan 2017-18 dell’US Lecce per la campagna abbonamenti nuova, della nuova stagione che vedrà impegnato il Lecce nel campionato di Serie C.
La conferenza stampa si è tenuta in via XXV LUGLIO a Lecce nella sede della Banca Popolare Pugliese che proprio quest’anno ha rinsaldato la collaborazione con la società di Via Col. Costadura.
A presentarla è il vicepresidente del sodalizio giallorosso, Corrado Liguori:

«La campagna abbonamenti partirà il 26 e non più il 24; l’attesa è finita, abbiamo scelto questo slogan perché come abbiamo modo di dire nei giorni scorsi, noi avremmo voluto ricominciare un minuto dopo la gara di Alessandria. Questa attesa è stata estenuante. L’attesa è finita: non vediamo l’ora di ritornare in campo. Siamo qui alla BPP perché abbiamo concluso da poco un accordo quinquennale con questa banca che comunque era già vicina a noi. Io credo che, al di là del legame che mi lega a questa banca e a chi la rappresenta, definirsi banca del territorio è una cosa, dimostrarlo ed esserlo con i fatti è un’altra cosa. Loro lo sono».

Campagna Abbonamenti, brochure
Campagna Abbonamenti, brochure

Poi interviene il Direttore della Banca,  Mauro Buscicchio:

«C’è stata questa intesa pluriennale perché noi siamo banca del territorio e non facciamo solo banca che è il nostro core business ma seguiamo le iniziative del territorio anche in altri settori non solo imprenditoriali. Lo sport è universale e si rivolge a tutti, è una entità così coinvolgente come l’US Lecce ne rappresenta la punta di diamante. Siamo convinti che la crescita di un territorio avvenga anche e soprattutto attraverso lo sport, la cultura, lo spettacolo. La banca si è affiancata perché pensa che possa determinare molto per la crescita del territorio. Quest’anno siamo vicini all’us Lecce in maniera più allargata. La sottoscrizione oltre che in questa sede potrà avvenire anche in altre 4 sedi dislocate sul territorio, e inoltre potremo dare un aiuto finanziario a costo 0»

Riprende la parola Liguori:

«Sarà a costo 0 perché i costi li divideremo tra la banca e l’U.S. Lecce in modo che non gravi all’abbonato. Noi favoriremo sempre i vecchi abbonati. C’è la novità della Curva Sud. Prima fase 26 luglio – 19 agosto, seconda 21 agosto, saranno aumentati nella seconda del 20%. Costi: Curva 135 euro rispetto ai 90 dell’anno scorso, rinnovo 80 euro anziché 50 scorso anno, però l’anno scorso c’era la giornata giallorossa in aggiunta ai 50 euro e quindi diventava 62, quindi l’aumento è di 18 euro in 19 partite, e quindi di 90 centesimi a partita. Abbiamo abolito la giornata giallorossa. Cosa ben diversa per i nuovi sottoscrittori. La prelazione è rigorosamente dal 26 al 31 luglio, confermata la formula famiglia, e introduciamo i mini abbonamenti o fuorisede per tutti gli amici che vogliono dare il loro contributo e possono venire a vedere solo poche partite; significa che chi aderisce compra un blocchetto di 5 partite a scelta, dieci giorni prima comunica via mail a abbonamenti@uslecce.it. Il prezzo è di 35 euro per le 5 partite. Il rinnovo abbonamento costa 4,20 a partita, il mini abbonamento 7 euro a partita, e il nuovo abbonato paga 7,11 euro, e 12 euro chi comprerà il biglietto. Infine a partire dall’importo di 250 euro si potrà finanziare l’abbonamento come abbiamo detto prima in 6 – 10 mesi. Altra iniziativa: abbiamo istituito il premio fedeltà trentennale: tutti coloro che entro il 31 luglio porteranno l’abbonamento 1997-98 parteciperanno all’estrazione, primi dieci abbonamento gratis, tutti gli altri estrarremo altri tre maglia ufficiale da gioco di quest’anno e ulteriori 20 regaleremo la t-shirt la tana dei lupi. L’unica tappa della campagna itinerante sarà Maglie nel circolo tennis e poi comunicheremo la data».

Campagna Abbonamenti, brochure
Campagna Abbonamenti, brochure
Campagna Abbonamenti, brochure - punti vendita
Campagna Abbonamenti, brochure – punti vendita

«Inoltre – aggiunge il Direttore Buscicchio – ai primi 2000 abbonati sarà consegnato un cappellio ufficiale banca BPP e US LECCE».

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail