LECCE – La società di Via Col. Costadura ha scelto la sede del ritiro. Si torna in Calabria ma si cambia località, l’anno scorso a Cotronei, in provincia di Crotone, quest’anno a Lorica in provincia di Cosenza.
Lo ha precisato nella conferenza stampa il diesse Mauro Meluso, spiegando che era già stato lì con il Cosenza e che “c’è un campo da gioco che si affaccia su un lago silano fantastico” senza aggiungere altro fino all’ufficialità.
Dopo una breve ricerca possiamo ipotizzare che la squadra giallorossa dovrebbe alloggiare presso l’Hotel Park 108, situato sulla riva del lago Arvo, nel territorio di San Giovanni in Fiore, mentre che gli allenamenti potrebbero svolgersi presso il campo sportivo di località Mellaro, situato a breve distanza dalla struttura alberghiera, nel territorio di Pedace.
La data di partenza potrebbe essere tra il 13 e il 15 luglio, tenendo conto dell’esordio del Lecce in Coppa Italia il 30 luglio al Via del Mare, la squadra però agli ordini di mister Rizzo potrebbe ritrovarsi qualche giorno prima in sede e iniziare gli allenamenti al Via del Mare, come ogni anno.