LECCE-ALESSANDRIA, le probabili formazioni

0

LECCE – La gara di andata dei quarti di finale dei playoff di Lega Pro tra Lecce e Alessandria in programma mercoledì 31 maggio al Via del Mare con inizio alle 20:30 sarà arbitrata dal sig. Edoardo Paolini di Ascoli che sarà coadiuvato dal sig. Filippo Bercigli di Valdarno e dal sig. Andrea Trovatelli di Pistoia, il Quarto ufficiale invece sarà il sig. Vincenzo Valiante di Salerno.

Cresce l’ansia e la voglia di calcio giocato nella città barocca che si appresta ad ospitare i “grigi”.  Due squadre accomunate dallo stesso destino, due squadre nate per vincere, due squadre che avrebbero potuto agguantare la serie B nella regula season si ritrovano ad affrontarsi, subito, nei playoff. Sarà una doppia sfida piena di insidie per entrambe le compagini.

Rizzo-Pillon
Rizzo-Pillon

Pillon arriva al Via del Mare con qualche dubbio legato alle condizioni fisiche di tre calciatori: Iocolano, Piccolo e Sestu. Il primo ha ricominciato ad allenarsi con i compagni lunedì ma non dovrebbe essere rischiato, mentre Piccolo (uscito dal campo per infortunio contro la Caserta) e Sestu sembrerebbero indisponibili. L’esperto e navigato tecnico veneto di Preganziol dovrebbe affidarsi al solito 4-4-2 e potrebbe mandare in campo Vannucchi; Celjak, Gozzi, Sosa, Manfrin; Marras, Cazzola, Branca, Nicco; Bocalon, Gonzalez.

Rizzo, che ha l’intera rosa a disposizione, dovrebbe schierare quello che ormai è considerato l’undici titolare con il rientro dal primo minuto di Giosa; con il solito 4-3-3 dovrebbero scendere in campo Perucchini; Lepore, Cosenza, Giosa, Ciancio; Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu; Pacilli, Caturano, Doumbia. Indecifrabili i probabili cambiamenti che potrebbe attuare perché la squadra giallorossa ha svolto gli allenamenti tattici a porte chiuse.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming da Lega Pro  Channel.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Perucchini; Lepore, Cosenza, Giosa, Ciancio; Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu; Pacilli, Caturano, Doumbia. All.: Rizzo.

ALESSANDRIA (4-4-2):  Vannucchi; Celjak, Gozzi, Sosa, Manfrin; Marras, Cazzola, Branca, Nicco; Bocalon, Gonzalez. All.:Pillon

ARBITRO: sig. Edoardo Paolini di Ascoli

ASSISTENTI: sig. Filippo Bercigli di Valdarno e dal sig. Andrea Trovatelli di Pistoia

 QUARTO UFFICIALE:  sig. Vincenzo Valiante di Salerno.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail