FIRENZE – Dopo i saluti di rito, la lettura del regolamento, e la proiezione dello spot si è entrati nel vivo del sorteggio del tabellone “Final Eight” dei playoff di Lega Pro al quale hanno partecipato le squadre che hanno superato il secondo turno che elenchiamo in ordine alfabetico: Alessandria, Cosenza, Lecce, Lucchese, Livorno, Parma, Pordenone e Reggiana.
Questo l’esito:
- GARA 1 (parte sinistra del tabellone) Parma – Lucchese
- GARA 2 (parte destra del tabellone) Lecce – Alessandria
- GARA 3 (parte sinistra del tabellone) Pordenone – Cosenza
- GARA 4 (parte destra del tabellone) Livorno – Reggiana
Le partite di andata saranno disputate in casa da Parma, Lecce, Pordenone e Livorno e si giocheranno mercoledì 31 maggio. Le gare di ritorno si giocheranno domenica 4 giugno.
Le semifinali saranno disputate in una gara secca, una martedì 13 giugno e l’altra mercoledì 14 giugno. La finale invece sarà disputata sabato 17 giugno. Semifinali e finali saranno ospitate dallo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
LECCE – Nel caso in cui i giallorossi dovessero passare il turno incontrerebbero la vincente tra Livorno e Reggiana in semifinale e in una ipotetica finale potrebbero incontrare la vincente degli incroci della Gara 1 e della Gara 3.