LECCE (di M.Cassone) – L’attesa sta per finire; il Lecce dopo l’allenamento di rifinitura di questa mattina è partito in terra marchigiana dove domani (domenica 21 maggio) affronterà la Sambenedettese di Sanderra allo Stadio “Riviera delle Palme” nella gara valida per l’andata della seconda fase dei playoff della Lega Pro, il ritorno si giocherà a Lecce mercoledì 24 maggio.
Roberto Rizzo che può disporre di tutti gli effettivi dovrebbe giocare con il 4-3-3 tradizionale con Perucchini; Lepore, Cosenza, Giosa e Ciancio sulla linea difensiva; con Arrigoni centrale e Costa Ferreira, e Mancosu ai lati; Pacilli, Caturano e Torromino (oppure Doumbia) sulla linea offensiva.
Stefano Sanderra, che deve fare a meno di Aridità, Grillo e Candellori infortunati e di Damonte squalificato, potrebbe rispondere con un modulo a specchio con Pegorin in porta, Rapisarda, Radi, Di Pasquale e Ntow sulla linea difensiva; Vallocchia, Bacinovic e Lulli in mezzo al campo a dare supporto al bomber Mancuso, Sorrentino e Agodirin in attacco.
L’incontro sarà arbitrato dal sig. Luigi Pillitteri di Palermo che sarà coadiuvato dai signori Alberto D’alberto di Teramo e Luca Solazzi di Avezzano, il quarto ufficiale sarà il sig. Manuel Volpi di Arezzo.
Fischio d’inizio alle ore 18:30.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming da legapro channel, e da Telenorba sul digitale terrestre, e potrà essere seguita in radiocronaca su Radio Azzurra sia FM che in Streaming sul sito www.radioazzurra.it
PROBABILI FORMAZIONI
SAMBENEDETTESE (4-3-3): Pegorin; Rapisarda, Radi, Di Pasquale, Ntow; Vallocchia, Bacinovic, Lulli; Mancuso, Sorrentino, Agodirin. Allenatore: Sanderra.
LECCE (4-3-3): Perucchini; Lepore, Cosenza, Giosa, Ciancio; Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu; Pacilli, Caturano, Torromino. Allenatore: Rizzo.
ARBITRO: sig. Luigi Pillitteri di Palermo
ASSISTENTI: sig. Alberto D’alberto di Teramo e sig. Luca Solazzi di Avezzano
QUARTO UFFICIALE: sig. Manuel Volpi di Arezzo