Idee, prove, esercizi, corsa, impegno, gol: mattinata di lavoro per il Lecce

0

LECCE (di M.Cassone) – Idee, prove, esercizi, corsa, impegno, gol: il Lecce si è allenato al Via del Mare; proseguono gli appuntamenti a porte aperte sulla via che condurrà al primo impegno dei playoff, il 21 maggio, contro la vincente della sfida Gubbio – Sambenedettese.

Ancora a riposo Doumbia a causa  di uno stato febbrile, ha lavorato in differenziato Drudi che non è proprio sceso sul terreno di gioco. Aggregati all’allenamento quattro giovani della Berretti che ormai gravitano intorno alla prima squadra: il difensore Muci, il centrocampista Mengoli, l’attaccante Marra, il portiere Foscarini.

Hanno recuperato dai rispettivi acciacchi Cosenza e Agostinone.

Dopo una prima parte dedicata al riscaldamento e alla parte fisica, Rizzo ha fatto svolgere prima degli esercizi col pallone e poi una partitella a campo ridotto.

Nei due schieramenti abbiamo notato da una parte Torromino più vicino a Marconi (è apparso molto in palla scalpitando su ogni millimetro di campo da aggredire) in un attacco che sembrava essere più a due, oppure 1-1 con l’ex Crotone qualche metro più indietro pronto ad accentrarsi e con gli inserimenti di Mancosu, e dall’altra con Pacilli e Caturano.

Ovviamente è tutto in divenire, si tratta soltanto di esercitazioni tattiche che grazie agli allenamenti a porte aperte stiamo potendo vedere; potremo capirne di più quando il mister avrà tutti a disposizione, soprattutto Doumbia.

Pomeriggio libero e si ritorna in campo domani alle ore 14:30 per un pomeriggio di lavoro davanti ai propri tifosi.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail