LECCE (di M.Cassone) – Penultima giornata della regular season del Campionato di Lega Pro, e prima panchina per Roberto Rizzo che ha il compito di provare a vincere i playoff e consegnare nelle mani dei tifosi un sogno inseguito da tanto tempo.
Il Lecce va a Pagani a fare visita alla formazione di Grassadonia che ha 49 punti in classifica e sogna di giocare i playoff, e non regalerà nulla agli avversari fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata.
Il tecnico di Salerno che dovrà fare ancora a meno di Reginaldo, Herrera e Pestrin schiererà il suo 4-3-3 molto probabilmente con Liverani in porta, Picone a destra, Alcibiade e De Santis centrali e Della Corte a sinistra; centrocampo a tre con Tascone, Tagliavacchie, Mauri e line offensiva formata da Bollino, Firenze e Cicerelli.
Roberto Rizzo non potrà utilizzare Cosenza squalificato e Drudi acciaccato, e non dovrebbe rischiare nemmeno Torromino dal primo minuto per il risentimento muscolare che ha accusato nell’allenamento di giovedì pomeriggio. In questi giorni ha provato Lepore come terzino destro e Vitofrancesco come sinistro con Drudi e Ciancio difensori centrali, dovrebbe essere questa la linea a 4, con Perucchini in porta, del suo 4-3-3 che potrebbe completare con un centrocampo formato da Costa Ferreira, Arrigoni e Mancosu, con Doumbia, uno tra Caturano e Marconi centrale e Pacilli a destra.
L’incontro inizierà alle ore 14:30 di domenica 30 aprile e al “Marcello Torre” di Pagani arbitrerà il sig. Fabio Pasciuta di Agrigento che sarà assistito da i signori Nicola Mariottini di Arezzo e sig. Lorenzo Meozzi di Empoli. Come sempre sarà possibile vederlo in diretta streaming sul canale web legapro channel.
PROBABILI FORMAZIONI
PAGANESE (4-3-3): Liverani; Picone, Alcibiade, De Santis, Della Corte; Tascone, Tagliavacchie, Mauri; Bollino, Firenze, Cicerelli. Allenatore: Grassadonia.
LECCE (4-3-3): Perucchini; Lepore, Drudi, Ciancio, Vitofrancesco; Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu; Pacilli, Caturano (Marconi), Doumbia. Allenatore: Rizzo.
ARBITRO: sig. Fabio Pasciuta di Agrigento.
ASSISTENTI: sig. Nicola Mariottini di Arezzo e sig. Lorenzo Meozzi di Empoli