LECCE – I giallorossi continuano la preparazione in vista dell’incontro di domenica a Pagani, valido per la penultima gara della regular season del Girone C del Campionato di Lega Pro.
Mister Rizzo anche oggi come nei giorni scorsi è stato molto attento alla tattica e dopo la fase di riscaldamento ha dato il via agli esercizio col pallone.
“Veloci… verticalizzate, arriviamo in porta”, sembra questo il tema dominante del suo nuovo Lecce. Rizzo chiede intensità e velocità, grinta e pochi passaggi prima di concludere in porta.
Subito le esercitazioni ha dato il via alla partitella a campo ridotto, facendo giocare due mini tempi.
Una cosa sembra chiara in difesa, a causa della squalifica di Cosenza e degli acciacchi di Giosa che anche oggi ha lavorato seguendo il programma personalizzato, contro la Paganese dovrebbe schierare Lepore a destra, Drudi e Ciancio al centro e Vitofrancesco a sinistra, sono gli uomini che sta provando di più con un centrocampo che potrebbe essere schierato con Arrigoni al centro con Mancosu e Costa Ferreira. In avanti Pacilli, Caturano o Marconi con Doumbia, perché Torromino oggi è uscito per un risentimento muscolare alla gamba destra accusato durante le prima esercitazioni.
Era presente all’allenamento, oltre al diesse Meluso e al team manager Vino, il vicepresidente Liguori.
I giallorossi si ritroveranno domani pomeriggio sempre allo stadio leccese però questa volta le porte saranno chiuse.