LECCE – Dopo una settima caldissima a Lecce per lo strascico lasciato dalla brutta sconfitta subita a Foggia, si torna in campo. Al Via del Mare arriva l’Unicusano Fondi per la 31^ giornata del Campionato di Lega Pro – girone C, in programma domenica 26 marzo alle ore 14.30. L’arbitro dell’incontro sarà arbitrata dal sig. Federico Dionisi di L’aquila, assistito dal sig. Felice Sante Marinenza di L’aquila e dal sig. Graziano Vitaloni di Ancona; come sempre l’incontro sarà trasmesso da Lega Pro channel.
In casa Lecce la porta dell’infermeria è semichiusa: Mancosu nella rifinitura ha avvertito un dolore alla coscia destra e la sua situazione sarà valutata nelle prossime ore, mentre Agostinone (anche se la distorsione potrebbe essere più noiosa da recuperare per la gara di domani), Ciancio e Marconi dopo le noie accusate nei giorni scorsi si sono allenati in gruppo, discorso diverso per Arrigoni che nell’allenamento di rifinitura ha lavorato ancora con un programma differenziato e non dovrebbe essere pronto. Mancherà lo squalificato Lepore. Premesso che se Mancosu dovesse recuperare sarebbe schierato senza ombra di dubbio, la stessa cosa vale per Ciancio, quindi a destra dovrebbe tornare Vitofrancesco con Ciancio a sinistra e Drudi in allerta nel caso in cui non dovesse recuperare. Torromino dovrebbe essere preferito a Doumbia.
Padalino con il 4-3-3 potrebbe schierare: Perucchini; Vitofrancesco, Cosenza, Giosa, Ciancio (Drudi); Costa Ferreira, Fiordilino, Mancosu (Tsonev); Torromino, Caturano, Pacilli.
Anche in casa Fondi non mancano i problemi: Pochesci non potrà contare su D’Angelo e Marino, squalificati e su Bombagi infortunato. Torna a disposizione il giovane difensore Ferullo dopo una lunga assenza per infortunio.
Con un modulo a specchio potrebbero scendere in campo con Baiocco; difesa a quattro formata da Galasso, Signorini, Bertolo e Pompei; De Martini, Mucciante e Varone a centrocampo; e Giannone, Calderini e Albadoro a formare il tridente.
PROBABILI FORMAZIONI
LECCE – UNICUSANO FONDI
LECCE (4-3-3): Perucchini; Vitofrancesco, Cosenza, Giosa, Ciancio (Drudi); Costa Ferreira, Fiordilino, Mancosu (Tsonev); Torromino, Caturano, Pacilli. Allenatore: Padalino
FONDI (4-3-3): Baiocco; Galasso, Signorini, Bertolo, Pompei; De Martini, Mucciante, Varone; Giannone, Calderini, Albadoro. Allenatore: Pochesci
ARBITRO: sig. Federico Dionisi di L’aquila
ASSISTENTI: sig. Felice Sante Marinenza di L’aquila e sig. Graziano Vitaloni di Ancona