FOGGIA-LECCE, le probabili formazioni

0
Probabili formazioni
30^ Giornata: Foggia – Lecce

LECCE – A Foggia allo stadio Zaccheria, pienissimo in ogni ordine di posto, arriva il Lecce dell’ex Padalino. Tanti i dubbi specialmente per la formazione ospite. L’incontro valido per la 30^Giornata del Girone C del Campionato di Lega sarà arbitrato dal sig. Giua di Olbia e vedrà l’una di fronte all’altra, in una sfida diretta ad alta tensione, la capolista Foggia che conduce con 62 punti ed il Lecce che segue ad una solo distanza. La gara, che inizierà alle 14:45, sarà trasmessa in diretta da Telenorba e dal canale web legapro channel.

Giovanni Stroppa tecnico dei rossoneri dovrebbe sistemare sullo scacchiere il solito 4-3-3 con Guarna; Loiacono, Martinelli, Coletti, Rubin; Vacca, Agazzi, Deli; Chiricò, Mazzeo, Di Piazza.

Pasquale Padalino potrebbe confermare l’undici iniziale di domenica scorsa oppure nel caso in cui dovesse decidere di cambiare qualcosa potrebbe schierare dal primo minuto Mancosu che ha recuperato in tempo da record dall’infortunio e inserire dal primo minuto Lepore al posto di Pacilli, mentre Arrigoni potrebbe anche tornare in cabina di regia.

Stroppa Padalino
Stroppa e Padalino

La formazione più probabile comunque resta quella che ha vinto contro il Catania: Perucchini; Ciancio, Cosenza, Giosa, Agostinone; Costa Ferreira, Fiordilino, Tsonev; Pacilli, Caturano, Doumbia.

PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Loiacono, Martinelli, Coletti, Rubin; Vacca, Agazzi, Deli; Chiricò, Mazzeo, Di Piazza. Allenatore: Stroppa.

LECCE (4-3-3): Perucchini; Ciancio, Cosenza, Giosa, Agostinone; Costa Ferreira, Fiordilino, Tsonev; Pacilli, Caturano, Doumbia. Allenatore: Padalino.

ARBITRO: sig. Antonio Giua di Olbia

ASSISTENTI: sig. Marco Scatragli di Arezzo e sig. Mattia Scarpa di Reggio Emilia

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail