LECCE-VIBONESE, le probabili formazioni

0
Probabili formazioni
Sabato 25 febbraio ore 14:30: Lecce-Vibonese

LECCE – “Nella tana dei lupi” arrivano i “leoni” calabresi allenati da mister Campilongo per giocarsi la 27^ Giornata del Girone C del Campionato di Lega Pro, in un classico testa coda che potrebbe rappresentare molte insidie per la squadra di casa.

Il tecnico della Vibonese dovrà rinunciare al bomber Saraniti ed al portiere Russo. Dovrebbe schierare la stessa formazione che ha perduto contro la Juve Stabia ad eccezione dei due assenti che potrebbe essere sostituiti da Mengoni e Cogliati. Con un 4-3-1-2 dovrebbero scendere in campo Mengoni; Franchino, Manzo, Moi, Silvestri; Legras, Giuffrida, Yabre; Favasuli; Cogliati, Sowe.

Padalino dovrebbe schierare la formazione iniziale che ha vinto a Reggio Calabria, l’unico dubbio potrebbe essere rappresentato dal rientrante Drudi che potrebbe anche prendere il posto di Giosa. Caturano acciaccato parte dalla panchina; ecco i probabili 11 con il 4-3-3: Perucchini; Ciancio, Cosenza, Giosa, Agostinone; Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu; Pacilli, Marconi, Doumbia.

Arbitro dell’incontro sarà il  sig. Manuel Volpi di Arezzo che si avvarrà delle collaborazione del sig. Marco Cecchi di Pistoia e del sig. Nicola Mariottini di Arezzo.

La gara potrà essere seguita in diretta streaming sul canale web legapro channel; fischio d’inizio alle ore 14:30 di sabato 25 febbraio, allo Stadio Via del Mare di Lecce.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE-VIBONESE

LECCE (4-3-3): Perucchini; Ciancio, Cosenza, Giosa (Drudi), Agostinone; Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu; Pacilli, Marconi, Doumbia. Allenatore: Padalino.

VIBONESE (4-3-1-2) Mengoni; Franchino,  Manzo, Moi, Silvestri; Legras, Favasuli, Giuffrida; Yabre; Sowe, Cogliati.  All. Campilongo

ARBITRO: sig. Manuel Volpi di Arezzo

ASSISTENTI: sig. Marco Cecchi di Pistoia e sig. Nicola Mariottini di Arezzo.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail