LECCE – Dopo la riapertura dello storico settore “Curva Sud” cade una tegola sul Via del Mare. Sarà chiusa la Tribuna Est superiore. Nessun rischio però per gli abbonati: solo loro potranno accedere. Non saranno venduti però tagliandi per le prossime gare ad iniziare dalla gara interna di sabato col Siracusa.
La decisione sarebbe stata presa, in attesa di lavori di manutenzione straordinaria che il Comune dovrebbe eseguire, che non sono di competenza dell’U.S.Lecce, su indicazione della Commissione Provinciale di Vigilanza. Gli abbonati dunque possono stare tranquilli. Se i lavori saranno eseguiti il settore riaprirà.
Ecco la comunicazione ufficiale:
A seguito delle decisioni adottate dalla CPVLPS della Prefettura di Lecce in data 07/02/2017, in ordine agli adempimenti di natura tecnico-amministrativa correlati all’esecuzione degli interventi di manutenzione straordinaria della Tribuna Est programmati dall’A.C. di Lecce, giusta delibera della Giunta Comunale n. 816 del 30/11/2016, si rende noto che, a partire dalla gara di campionato Lecce – Siracusa dell’11/02, per motivi di sicurezza, sarà consentito il regolare accesso nel predetto settore (Crescent) ai soli possessori di valido titolo stagionale (abbonamento / tessera). Stante questa situazione, non saranno disponibili per la vendita tagliandi delle settore Tribuna Est Superiore (Crescent).
L’U.S. Lecce si riserva di comunicare, dopo la gara di sabato 11/02, le opportunità che saranno riservate ai possessori di abbonamento di Tribuna Est Superiore, al fine di soddisfare le esigenze dei tifosi interessati ad effettuare l’eventuale cambio del settore (est inferiore, curva sud superiore, curva nord inferiore e centrale inferiore) senza alcun onere o costo a carico dell’abbonato.