LECCE – Com’è giusto che sia usiamo sempre il condizionale e quando si tratta di parlare del lavoro di Mauro Meluso aggiungiamo anche un “forse”, perché la sorpresa e l’asso sono sempre nella sua manica e non aleggiano nell’aria.
Entra nel vivo, questa ultima settimana, il mercato del Lecce che è stato in silenzio cucendo a dovere le trattive che si era prefissato. Come abbiamo già avuto modo di scrivere in anteprima dell’interesse per Agostinone (LEGGI QUI), per Marconi (LEGGI QUI) e così come abbiamo seguito la vicenda Perucchini da tutte le latitudini, riportando anche attraverso le parole del diesse Di Somma (che l’aveva dichiarato incedibile) la difficoltà della trattativa (LEGGI QUI) (LEGGI QUI), possiamo scrivere che secondo quelle che sono le indicazioni che abbiamo raccolto negli ultimi giorni, il portiere scuola Milan dovrebbe arrivare, così come Agostinone e sarebbero altissime le possibilità di chiudere anche per l’attaccante in forza all’Alessandria.
Attenzione però che potrebbe esserci un colpo a sorpresa, un nome importante di cui ancora non si è parlato e potrebbe venir fuori a cose fatte, così come è successo con Costa Ferreira.
Sarebbe solo questione di ore l’ufficializzazione da parte dell’U.S. Lecce di qualcuna di queste operazioni. E di altri movimenti in uscita sui quali c’è un gran vociare ma nulla di certo.