LECCE – Secondo delle indiscrezioni che abbiamo raccolto in serata sembra che Lecce e Catania stiano dialogando su alcuni intrecci di mercato che potrebbero aggradare i rispettivi tecnici. Alla squadra siciliana potrebbe interessare uno dei centrali del Lecce. Uno tra Kevin Vinetot e Gianluca Freddi potrebbe partire dal Salento.
A Meluso però interesserebbe Caetano Calil, l’attaccante brasiliano classe ’84, molto gradito a Pasquale Padalino. L’ex Salernitana potrebbe così diventare il vice Caturano in un girone di ritorno difficilissimo dove l’esperienza e la conoscenza della categoria potrebbero fare la differenza. Dalle informazioni che abbiamo raccolto la trattativa tra le due società sarebbe allo stato embrionale ma l’attaccante avrebbe già dato la sua disponibilità a trasferirsi nella città barocca.
Il nome di Calil per l’attacco del Lecce si va ad aggiungere a quelli di Montini (anche in questa trattativa potrebbe rientrare uno dei due difensori centrali del Lecce) e Torregrossa.
Le priorità di Meluso al momento sono il portiere e l’attaccante prima di provare a sferrare un colpo a centrocampo: perché così come hanno dichiarato in Via Col. Costadura arriverà un giocatore per reparto.