LECCE – L’attesa per il derby d’alta quota del girone C del Campionato di Lega Pro sta per finire. Al Via del Mare di Lecce, di fronte ad una cornice di pubblico di ben altra categoria, si incrociano i destini di due delle favorite alla vittoria finale: Lecce e Foggia pronte a darsi battaglia.
Stroppa, che deve fare a meno solo di Guarna, potrebbe col solito modulo (4-3-3) schierare gli undici che inizialmente sono scesi in campo contro il Monopoli, con l’eccezione di Letizia al posto di Padovan dal primo minuto con Sainz-Maza e Riverola ad attendere in panchina di essere gettati nella mischia. Quindi i rossoneri che potrebbero scendere in campo sono Sanchez; Angelo, Martinelli, Coletti, Rubin; Agnelli, Vacca, Gerbo; Chiricò, Letizia, Mazzeo.
Padalino deve rinunciare al lungodegente Freddi e a Drudi infortunato nell’ultimo turno e potrebbe decidere di mandare in campo, senza sorpresa alcuna la squadra degli uomini che più hanno giocato in questo frangente di campionato; modulo a specchio con l’avversario: Bleve; Vitofrancesco, Cosenza, Giosa, Ciancio; Lepore, Arrigoni, Mancosu; Pacilli, Caturano, Torromino.
Alle 20:45 di lunedì 31 ottobre arriverà il fischio d’inizio del sig. Francesco Guccini di Albano Laziale, che sarà coadiuvato dai signori Andrea Trovatelli di Pistoia e Marco Scatragli di Arezzo.
La gara sarà trasmessa in diretta da Rai Sport 1 e dal canale web Legapro channel in diretta streaming.
PROBABILI FORMAZIONI
LECCE (4-3-3): Bleve; Vitofrancesco, Cosenza, Giosa, Ciancio; Lepore, Arrigoni, Mancosu; Pacilli, Caturano, Torromino. Allenatore: Padalino
FOGGIA (4-3-3): Sanchez; Angelo, Martinelli, Coletti, Rubin; Agnelli, Vacca, Gerbo; Chiricò, Letizia, Mazzeo. Allenatore: Stroppa
ARBITRO: sig. Francesco Guccini di Albano Laziale
ASSISTENTI: sig. Andrea Trovatelli di Pistoia e sig. Marco Scatragli di Arezzo