Trinchera a Piazza Giallorossa: “Il Francavilla è a credito con la fortuna”

0
Stefano Trinchera
Trinchera Piazza Giallorossa
Stefano Trinchera

LECCE – Stefano Trinchera, responsabile dell’area tecnica della Virtus Francavilla, ex Lecce, ieri sera è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione sportiva Piazza Giallorossa e tra un ricordo e una battuta ha fatto il punto della situazione alla vigilia del derby Lecce-Francavilla di domenica.

“Seguo il campionato del Lecce con grande interesse e faccio il tifo perché è la mia squadra del cuore e perché comunque il Francavilla ha obiettivi diversi. – ha affermato il diesse – Noi veniamo da questa bella vittoria contro la Casertana e cercheremo di continuare a fare bene. Il Lecce ha una squadra costruita per vincere ma noi siamo a credito con la fortuna ed è giunto il momento di raccogliere quello che per sfortuna non abbiamo fatto”.

Stuzzicato sul fatto che il credito con la fortuna può ancora attendere ha risposto sorridendo, proponendo ai presenti in studio un patto: “Facciamo un patto? Il Francavilla vince a Lecce e il Lecce vince il campionato!”.

Ovviamente nessuno, nemmeno scherzando, ha voluto fare patti… perché il Lecce deve fare il Lecce e “facciamo che vince prima contro il Francavilla e poi il campionato” è stata la risposta, tra i sorrisi, che lo studio ha dato all’ex diesse giallorosso.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail