LECCE (di M.Cassone) – Il Lecce di Padalino affronta al Via del Mare la Reggina di Karel Zeman. Due 4-3-3 a confronto, due squadre pronte a darsi battaglia a viso aperto.
Padalino ha tutta la rosa a disposizione tranne Freddi che prosegue il lavoro personalizzato per recuperare dall’infortunio e dall’intervento. Difficile poter ipotizzare quali possano essere le novità, sempre se ci saranno novità, nella squadra di casa; non potendo vedere gli allenamenti che si svolgono pressoché a porte chiuse, possiamo soltanto pensare che i dubbi che il tecnico di Foggia si porta con sé sono molto pochi e dopo il largo turn-over effettuato a Siracusa, potrebbe tornare all’antico con Bleve in porta, Vitofrancesco a destra, Drudi e Cosenza centrali e Ciancio a sinistra, con Lepore, Arrigoni e Mancosu a centrocampo a supportare la linea offensiva formata da Pacilli, Caturano e Torromino.
Zeman che deve fare a meno dell’infortunato Silenzi, non ha convocato Mazzone e Tripicchio per scelta tecnica e potrebbe confermare la squadra che domenica scorsa ha pareggiato col Cosenza. E quindi mandare in campo Sala in porta, Cane, Gianola, Kosnic, Possenti sulla liea difensiva; Bangu, Botta, De Francesco a centrocampo con Oggiano, Coralli e Porcino in avanti.
Fischio d’inizio, alle ore 20:30 di domenica 2 ottobre, del sig. Federico Dionisi di L’aquila che sarà coadiuvato dai signori Michele Dell’università di Aprilia e Andrea Fusco di Torino. La gara sarà trasmessa in diretta dal canale web sportube tv.
PROBABILI FORMAZIONI
LECCE (4-3-3): Bleve; Vitofrancesco, Cosenza, Drudi, Ciancio; Lepore, Arrigoni, Mancosu; Pacilli, Caturano, Torromino. Allenatore: Padalino.
REGGINA (4-3-3): Sala; Cane, Gianola, Kosnic, Possenti; Bangu, Botta, De Francesco; Oggiano, Coralli, Porcino. Allenatore K. Zeman.
ARBITRO: sig. Dionisi di L’Aquila.
ASSISTENTI: sig. Michele Dell’università di Aprilia e sig. Andrea Fusco di Torino