LECCE – CATANZARO: Baccolo out per Somma. Padalino sceglie Bleve

0
campo-di-calcio-8-copia
Lecce-Catanzaro, le probabili

LECCE – Quarta giornata del Girone C di Lega Pro, al Via del Mare, nel turno infrasettimanale arriva, sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria contro l’Andria, ma incerottato, il Catanzaro di mister Somma che perde anche Baccolo (non è stato nemmeno convocato), uscito acciaccato dal campo nell’ultima gara, al suo posto potrebbe giocare il rientrante Roselli. Inoltre mancheranno anche Carcione e Maita anche se quest’ultimo è tra i convocati ma non dovrebbe essere abile e arruolabile dal primo minuto. L’unico dubbio che si porterà il tecnico fino alla fine è sull’impiego di Tavares o Campagna in attacco. Quindi dovrebbe schierare col 3-4-1-2 Grandi; Prestia, Di Bari, Patti; Esposito, Roselli, Van Ransbeeck, Sabato; Giovinco; Cunzi, Campagna (oppure Tavares).

Padalino che deve ancora fare a meno di Doumbia, recupera Gomis ma dovrebbe dare fiducia a Bleve dopo l’ottima prestazione di Melfi. Per il resto potrebbe schierare la stessa formazione di domenica anche se potrebbe far rifiatare Vitofrancesco e schierare Ciancio a destra; l’undici iniziale potrebbe essere formato, con il 4-3-3 da Bleve; Vitorfrancesco (o Ciancio), Cosenza, Giosa, Contessa; Lepore, Arrigoni, Mancosu; Pacilli, Caturano, Torromino.

L’incontro che inizierà alla 20:30 al Via del Mare, sarà diretto dal sig. Francesco Fourneau di Roma 1, coadiuvato dai signori Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia e Giuliano Parrella di Battipaglia

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Bleve; Vitorfrancesco (o Ciancio), Cosenza, Giosa, Contessa; Lepore, Arrigoni, Mancosu; Pacilli, Caturano, Torromino. Allenatore: Padalino

CATANZARO (3-4-1-2): Grandi; Prestia, Di Bari, Patti; Esposito, Roselli, Van Ransbeeck, Sabato; Giovinco; Cunzi, Campagna.

ARBITRO: sig. Francesco Fourneau di Roma 1

ASSISTENTI: sig.Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia e sig. Giuliano Parrella di Battipaglia

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail